• $4.99

Publisher Description

I cinque racconti che compongono l’opera, constano in tre favole e due brevi racconti. Le favole hanno come titolo “Il mistero del contadino scomparso”, “Misha l’orsetto magico” e “Un anno al buio”.
Nella prima si parla di un nonno burbero e un po' svampito alle prese con un quadro da lui dipinto e che sembra essersi improvvisamente trasformato senza alcuna logica. 
Nella seconda i protagonisti sono due, un bimbo e l’orsetto regalatogli a Natale. La favola è triste, al limite del psicodramma, ma avrà un finale sereno.
Infine nella terza, ambientata in un futuro prossimo, si parlerà di un pastore al quale succederà di trovarsi catapultato in un presepe. 
Gli altri due racconti si intitolano “Sotto tiro” e “Wanted”. Nel primo si parte da un prologo risalente alla seconda guerra mondiale per finire negli anni Settanta. I protagonisti sono mossi da un sentimento di vendetta verso un fanatico nazista.
Il secondo racconto è ambientato nel vecchio western. Durante un rodeo, si incontrano due persone. Una è sempre a caccia di qualcuno che possa regalargli storie interessanti, l’altra rappresenta proprio quello che cercava. Il finale non sarà per niente scontato.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2020
April 13
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
106
Pages
PUBLISHER
Elison Publishing
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
4.4
MB