• $4.99

Publisher Description

Una donna giovane e ambiziosa.

Quando Madison Wells ottiene il lavoro di assistente personale di Barbara Blackwell alla Wenn Enterprises di Manhattan, pensa di sapere cosa l'aspetta. Non è certo una sprovveduta. Fresca di laurea, ha fatto le sue ricerche e sa che la Blackwell è famosa per la sua intransigenza. Ma leggere del suo capo è una cosa, dover soddisfare le sue assurde pretese è un'altra. E Madison lo scoprirà a sue spese, scontrandosi con una realtà a tratti brutale… a tratti esilarante!

Anche Brock Wenn è un nuovo acquisto dell'azienda. Sexy e affascinante, fa subito colpo su Madison, mandando in subbuglio i suoi ormoni.

Il calvario quotidiano per soddisfare i capricci del suo capo non è l'unico problema di Madison. Dovrà infatti lavorare gomito a gomito con il bel Brock, con cui l'attrazione è stata immediata… e travolgente. Come farà a concentrarsi sul lavoro con quella deliziosa distrazione? Distrazione che non è passata inosservata al suo capo – e che non intende tollerare.

La fiamma del desiderio brucia alta in Rapita da te… ma riuscirà a trasformarsi in un incendio? O la temibile Blackwell soffocherà sul nascere la loro passione?

Se ti è piaciuta la serie Brucia con me, adorerai Rapita da te.

Perché Barbara Blackwell è ovunque!

GENRE
Romance
RELEASED
2019
January 3
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
280
Pages
PUBLISHER
Christina Ross
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
391.1
KB

More Books by Christina Ross

Other Books in This Series