• $3.99

Publisher Description

ROMANZO BREVE (87 pagine) - FANTASCIENZA - Solo. Senza armi, senza strumenti di comunicazione né mezzi per orientarsi. Intorno a lui, solo il deserto infinito di ghiacci...

La "legge dei ghiacci" è spietata: Marco viene abbandonato nel mezzo del nulla: la morte per assideramento sarà solo questione di pochi giorni. Molto peggio di una condanna capitale. Come potrà liberare Alana dai pirati che l'hanno rapita e ritrovare la strada per tornare nel nostro mondo? Come raggiungere la Città, dove un nobile crudele e depravato gioca con la vita e la morte degli altri, e ha appena comperato Alana per il suo harem? Forse, quegli uomini primordiali che vivono nelle caverne, e non conoscono neppure il linguaggio, potranno essere d'aiuto?

Enrico Lotti (Milano, 1959). Sceneggiatore di fumetti ("Martin Mystère", "Zona X", "Diabolik" e "Intrepido"), giornalista (ha diretto il mensile di informatica "Macworld Italia"), scrittore e traduttore. Ha pubblicato racconti di fantascienza ("Robot", "Il Magazzino dei Mondi 3") e spionaggio ("Segretissimo").

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2017
January 10
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
87
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
536.7
KB

More Books by Enrico Lotti