• $5.99

Publisher Description

Edge ricorda ben poco del momento in cui è stato catturato, ma tutto di ciò che è accaduto dopo. Sente che la sua mente sta andando in pezzi, ma una dolce voce nell’oscurità lo invita a resistere – e a contrattaccare.


Lina Daniels è abituata a combattere il fuoco con il fuoco. Non teme la morte, ma è terrorizzata dall’idea di essere catturata. Conosceva i rischi che correva quando si è unita alla resistenza terrestre. Quelle minacce sembrano minuscole rispetto a quelle del mondo alieno in cui si trova ora.


Il piano di Lina è semplice: liberare il guerriero trivator drogato che è stato torturato fino a oltrepassare il limite della follia e costringerlo a riportare lei e le altre donne sulla Terra. Molte cose possono andare storte, ma questa è la loro unica possibilità…


L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

GENRE
Romance
RELEASED
2021
January 20
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
276
Pages
PUBLISHER
Montana Publishing
SELLER
S. E. Smith, LLC
SIZE
511.7
KB

More Books by S.E. Smith

Other Books in This Series