• $11.99

Publisher Description

The Austens Series


Quando Annie Daschle arriva a New York, sente di avere ben poco controllo sulla sua vita. Per una come lei, ossessionata dal pianificare per bene le cose e fare liste, sembra arrivato il momento di rassegnarsi e accettare la realtà.

La morte di suo padre l’ha sconvolta. Così come la perdita della loro casa. Come se non bastasse, il destino sembra deciso a prendersi gioco di lei: le ha regalato una valvola del cuore difettosa, che ha segnato il ritmo di gran parte della sua vita.

Per questo Annie ha intenzione di portare a termine tutti i punti dell’elenco di cose da fare a New York: è la sua piccola rivincita.

Vedere la città dalla cima dell’Empire State Building: fatto.

Mangiare un hot dog sui gradini del Metropolitan: fatto

Trovare lavoro nella libreria Wasted Words: fatto.

Greg Brandon non era in lista. Eppure, da quando è entrato rocambolescamente nella sua vita, tutto sembra essere cambiato. Nell’arco di pochi battiti affannati del suo cuore, Annie si trova catapultata in un universo caotico senza risposte né regole.

Riuscirà a trovare un posto per Greg (e per il suo cuore) nell’elenco?

Staci Hart

è nata a Houston nel 1980 e fino a oggi si è occupata di grafica, è stata un’imprenditrice, una sarta, una stilista e una cameriera. Con la Newton Compton ha pubblicato la serie Cattive abitudini, Nel silenzio del mio amore, Mille lettere d'amore e Quante volte ho scritto ti amo. Vive vicino a Denver con la famiglia.

GENRE
Romance
RELEASED
2021
March 16
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
360
Pages
PUBLISHER
Newton Compton editori
SELLER
Newton Compton Editori srl
SIZE
609.2
KB

More Books by Staci Hart

Other Books in This Series