• $2.99

Publisher Description

La realtà di Alison Campbell non è come quella degli altri. Fin da piccola non hanno fatto altro che ripeterle che la notte si aggirino creature pericolose, metà umane, metà animali. Inoltre, lei è una delle prescelte che dovrà proteggere l’umanità da quei mostri. Per questo motivo, cerca di avvicinarsi a uno di loro, fingendo di essere un’informatrice. Tuttavia, più tempo trascorre con “l’altro lato”, meno crede che siano davvero pericolosi… anzi, i suoi sentimenti per uno dei mutaforma diventano qualcosa di più. Chi sono i veri mostri, allora?

Jamie Abbott, orso mutaforma e leader locale dell’Alleanza, è sulle tracce dei Figli di Domnall, una società segreta di umani che desidera distruggere la sua specie. Dopo un tentativo di far crollare la loro cella a Edimburgo, lui e la sua squadra interrogano i prigionieri prima che i membri della società arrivino in loro soccorso. È così che incontra Alison, la misteriosa bellezza tutta curve dall’aria familiare. L’attrazione fra loro è innegabile fin dal primo momento, ma Jamie ha la sensazione che Alison, la donna che l’orso ha scelto come sua compagna, nasconda qualcosa…

I Figli di Domnall colpiranno Jamie e l’Alleanza, e tutti dovranno scegliere da che parte stare: l’amore o la famiglia, umani o mutaforma?

Questa novella romance paranormale è la terza della serie Scottish Werebears. È consigliato leggere i primi due libri della serie in ordine.

Un Amore Inaspettato

Un Incontro Pericoloso

Un Amore Proibito

GENRE
Romance
RELEASED
2019
November 30
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
68
Pages
PUBLISHER
EXplicitTales
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
370.7
KB

More Books by Lorelei Moone