• $2.99

Publisher Description

UN GIORNO A PAVIA è dedicato a due signore: a Teodolinda, regina dei Longobardi, e alla stessa Pavia. Ma anche a tutti coloro che viaggiano, per piacere o per affari, in Italia.

Di Teodolinda si narrano i momenti significativi della sua vita. 

Di Pavia (in italiano e inglese) abbiamo cercato, invece, di ritrovare il fascino del mondo antico. Un viaggio verso la bellezza delle sue basiliche, camminando tra vicoli, monumenti ed eleganti palazzi, per trascorrere una giornata nella tranquilla e antica capitale del regno italico.

Chi sfoglierà queste pagine sia esso un turista o un manager, non potrà che farsi tentare dal desiderio di visitare questa antica città, accompagnato da una mappa dei luoghi, dei sapori e dello shopping, con oltre 200 fotografie. Una guida turistica multimediale unica e molto innovativa.

Per chi ama l’Italia, UN GIORNO A PAVIA è una piacevole passeggiata in una piccola città molto vicina a Milano (30 km), da compiere comodamente in poltrona a Parigi, Mosca, New York, Abū Dhabī … con un semplice click! 


PAVIA IN A DAY is dedicated to Teodolinda, Queen of the Longobards, and to Pavia, too.

But even to those travelling, for pleasure or business, through Italy. First we tell the significant moments of the royal life of Teodolinda, with a short story. Then we try to "build" a journey through the beauty of Pavia: its ancient basilicas, its streets, lanes, towers and elegant buildings, to spend a day in one of the most beautiful cities of Lombardia. 

One who browses these pages, whether a tourist or a manager, will surely be tempted by the desire to visit Pavia, accompanied by a map of the places, tastes and shops, (more then 200 pictures): a multimedia unique and very innovative guide. 

For those who love Italy, PAVIA IN A DAY is a pleasant walk in a small town very close to Milan (about 30 km), to be comfortably enjoyed in an armchair in Paris, New York, Moscow, London, Abū Dhabī... with a single click!

GENRE
Travel & Adventure
RELEASED
2015
May 25
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
90
Pages
PUBLISHER
Alveare d'Oro
SELLER
Francesco Ricci
SIZE
139.4
MB

More Books by Alveare d'Oro