• $5.99

Descripción de editorial

Attraction Series


Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, rubato un vaso di fiori – non avevo idea di cosa diamine dovesse farci – e lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima di ammettere cosa abbia fatto con il biglietto da visita vorrei chiarire una cosa: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Quello stupido del mio ex si rifiutava di lasciarmi in pace. E tutti mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l’ho cercato? Ho capito di essere nei guai quando con la sua voce profonda mi ha detto: «La tua torta era deliziosa. Cucini anche a domicilio?».

Bestseller istantaneo da oltre 100.000 copie negli Stati Uniti!

Tradotto in 8 Paesi

Spassoso, sexy e romantico: il romanzo dell’estate


«Senza alcun dubbio è uno dei libri più spassosi che abbia mai letto.»


«Penelope Bloom è irresistibile, la sua ironia è contagiosa e non si smette mai di ridere.»


«Ho riso fino alle lacrime nelle parti divertenti e mi sono commossa come una scema in quelle romantiche. Non vedo l’ora che esca il prossimo!»

Penelope Bloom

è un’autrice bestseller di «USA Today». Adora immaginare e scrivere storie d’amore. Dopo aver lavorato come insegnante in un liceo, ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi, spinta dall’entusiasmo delle sue due figlie. La Newton Compton ha pubblicato Sono una brava ragazza e Voglio un bravo ragazzo.

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2019
junio 6
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
220
Páginas
EDITORIAL
Newton Compton editori
VENDEDOR
Newton Compton Editori srl
TAMAÑO
446
KB

Más libros de Penelope Bloom

Otros libros de esta serie