Beatrice Beatrice

Beatrice

    • USD 2.99
    • USD 2.99

Descripción editorial

Beatrice Granger non è una donna comune dell'era vittoriana. Figlia di un modesto ecclesiastico in un remoto villaggio del Galles, possiede una bellezza straordinaria, una cultura vasta e, cosa scandalosa per i suoi tempi, una mente agnostica e libera da dogmi.

La sua esistenza solitaria viene sconvolta dall'arrivo di Geoffrey Bingham, un brillante avvocato londinese infelicemente sposato con la fredda e manipolatrice Honoria. Un incidente drammatico lega i loro destini e tra i due nasce un'affinità spirituale e intellettuale immediata, che presto si trasforma in un amore profondo ma impossibile.

Ostacolati dalle rigide convenzioni sociali, dall'ossessione del ricco Owen Davies che vorrebbe Beatrice per sé e dalla gelosia della sorella di lei, Elizabeth, i due amanti si trovano in una morsa senza via d'uscita. Beatrice è un'opera atipica per Haggard: non un'avventura in terre esotiche, ma un intenso dramma psicologico che esplora il conflitto tra i desideri del cuore e le catene della morale, culminando in un finale indimenticabile e straziante.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2026
13 de enero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
388
Páginas
EDITORIAL
Montecristo edizioni
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
2.6
MB
Die großen Meister des Horrors – 100 Klassiker des Grauens Die großen Meister des Horrors – 100 Klassiker des Grauens
2026
Taschenbibliothek des Horrors - 100 Klassiker, die man kennen muss Taschenbibliothek des Horrors - 100 Klassiker, die man kennen muss
2026
100 Meisterwerke des Grauens 100 Meisterwerke des Grauens
2026
Allan und die Eis-Götter Allan und die Eis-Götter
2026
Las minas del rey Salomón Las minas del rey Salomón
2026
The Ghost Kings The Ghost Kings
2026