Relazione complicata Relazione complicata

Relazione complicata

Che verso hanno le tazzine da caffè? (2.0)

    • USD 6.99
    • USD 6.99

Descripción editorial

Primo secolo dopo internet. Luca, un trentenne dalla vita sentimentale e professionale precaria, decide di cercare nuovi stimoli nel mondo virtuale delle chat.
Per alienarsi dai disastri del suo mondo reale, fatto di poche certezze e tanta noia, l’uomo s’immerge in una dimensione virtuale, dove trova amici bizzarri ma veri. Conoscerà persone dall'identità, dalla salute e dalle gioie precarie fin quando, per salvare un'amica virtuale ammalata di bulimia e innamorata di un presunto esponente di una setta satanica, Luca si farà trascinare da un giovane hacker in una rocambolesca avventura che lo porterà a scoprire il legame misterioso che intercorre tra cerchi magici, numeri IP, fasi lunari e codici segreti da decriptare.
L'avventura gli darà l'opportunità di percorrere un viaggio interiore tra le sue paure e vedere la realtà da angolature diverse, fino a giungere a conclusione che la vita non ha un verso prestabilito ma quello che ognuno decide di dargli, esattamente come il verso delle tazzine da caffè.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2013
15 de marzo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
206
Páginas
EDITORIAL
EuroEuro
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
1.6
MB

Más libros de Marcello Peluso

Che verso hanno le tazzine da caffè? Che verso hanno le tazzine da caffè?
2007
La città che brucia La città che brucia
2014
Non capisco Non capisco
2013
It's Complicated It's Complicated
2013