Lovers Hotel 5
-
- $6.99
-
- $6.99
Publisher Description
Il commissario Anna Bellini è invischiata nel caso Roveda più di quanto mai avrebbe pensato. Ora scopre che Rebecca Garrone, il suo referente nei servizi segreti, è stata allontanata, e al suo posto è arrivata una certa Giada Santini. Ora Anna dovrà avere a che fare solo con lei. I metodi di Giada sono molto diversi da quelli di Rebecca. La prima azione estrema che Giada ordina ad Anna è infatti di distruggere l'archivio di Roveda. Ha intenzione di farlo saltare in aria.
Intanto il risveglio di Gillo dal coma dà ad Anna una motivazione in più per non arrendersi. Gillo però, dopo il coma, sembra molto cambiato, e per Anna non è facile avere a che fare con lui. Besic, l'uomo d'affari che ha avvicinato Anna per comprare l'archivio di Roveda, fa conoscere ad Anna l'uomo dell'Isis che sta gestendo la trattativa. Si chiama Naseen Rasan. Besic spiega ad Anna che i terroristi vogliono pagare l'archivio un po' in contanti, un po' in opere d'arte. Ma i metodi brutali e senza scrupoli di Naseen mettono Anna in grande difficoltà.
Anna e Gillo si nascondono nel Lovers Hotel, in attesa di capire come affrontare le novità. Ma a rischiare la vita ora è anche Nicola Maceratini, il capo di Anna. Giada ed Anna si accorgono che Nicola sta per essere vittima di un agguato, e cercano in extremis di salvarlo.