L'impronta del lupo L'impronta del lupo

L'impronta del lupo

    • Vorbestellbar
    • Erwartet am 3. Feb. 2026
    • 12,99 €
    • Vorbestellbar
    • 12,99 €

Beschreibung des Verlags

Una metropoli ferita dalla violenza. Un poliziotto ostinato in cerca di risposte, anche su sé stesso. E un killer che si muove come uno spettro tra le maglie dell'America di oggi.
Minneapolis, 2016. Quando un mercante d'armi legato alle gang è vittima di un attentato, gli indizi sembrano puntare verso un suo vicino, Tomas Gomez, che però tutti descrivono come tranquillo e perbene. Eppure Tomas Gomez potrebbe essere il misterioso Lobo, un assassino prezzolato che negli anni Novanta aveva scosso il mondo della criminalità locale con la sua ferocia. Adesso sembra tornato, deciso a regolare vecchi conti in sospeso. Bob Oz è un detective con un passato doloroso e un problema con l'alcol e le donne, che compensa la mancanza di talento non arrendendosi mai. Il caso Gomez lo affascina, suo malgrado. E indagando, contro tutto e tutti, capisce che Lobo - il lupo - non è in cerca di vendetta, ma di giustizia.

«I romanzi di Jo Nesbø dànno dipendenza».
Vanity Fair

«L'impronta del lupo ti cattura fin dalla prima pagina grazie a un'inquietante atmosfera di tensione continua e a una meticolosa attenzione per i dettagli. E, ovviamente, non sarebbe un romanzo di Nesbø se non ci fossero colpi di scena che nessuno era in grado di prevedere».
Independent

GENRE
Krimis und Thriller
VERFÜGBAR
2026
3. Februar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
416
Seiten
VERLAG
Einaudi
ANBIETERINFO
Giulio Einaudi Editore Spa
GRÖSSE
1,1
 MB
Die Larve Die Larve
2011
Koma Koma
1608
Der Fledermausmann Der Fledermausmann
1608
Schneemann Schneemann
2009
Durst Durst
2017
Das fünfte Zeichen Das fünfte Zeichen
2007