3 sono il numero 1 perfetto 3 sono il numero 1 perfetto

3 sono il numero 1 perfetto

Radiografia dei 3 campioni che insieme sono il più grande campione di tutti i tempi

    • USD 5.99
    • USD 5.99

Descripción editorial

Da Roberto D’Ingiullo, autore del best seller “Roger Federer. Perché è il più grande”, un libro che analizza nel dettaglio la personalità, la mentalità e la capacità tecnica dei tre campioni del tennis: Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic.

Un libro avvincente che spazia dai racconti al cardiopalma delle più grandi vittorie ai segreti che si nascondono dietro ai successi, alle cadute e al modo che ogni campione ha usato per rialzarsi. 

Un libro per capire le caratteristiche del vero numero 1: lo stile, la tecnica e soprattutto il comportamento dentro e fuori dal campo sportivo.

Un’occasione unica per imparare dai tre campioni del tennis, per conoscere i pilastri della filosofia di vita, della mentalità e delle imprese del numero 1 perfetto e farli propri.


Contenuti principali

. Successo e fallimento: il mindset giusto

. 5 insegnamenti da ogni campione

. Le caratteristiche del numero 1 perfetto

. Partire leggendarie

. Citazioni e aneddoti

. Confronti e statistiche tecniche


L’autore

Roberto D’Ingiullo, classe 1981, si laurea in Scienze della Comunicazione e Scienze Linguistiche, è iscritto all’ordine dei giornalisti, lavora per Progesia, società che si occupa di consulenza aziendale. Appassionato di tennis e maestro di scacchi è autore di testi di argomento sportivo: “Eroi per un giorno”, “Un calcio alla storia”, “Nessuno sta a sentire un perdente”.

Per Area51 Publishing ha pubblicato “Roger Federer. Perché è il più grande”, “Björn Borg e John McEnroe” e “Pianificazione. Impara a dare una direzione alle tue azioni per raggiungere i tuoi obiettivi”. Cura inoltre le serie di podcast su scacchi e tennis.

GÉNERO
Deportes y vida al aire libre
PUBLICADO
2020
29 de enero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
200
Páginas
EDITORIAL
Area51 Publishing
VENDEDOR
Area51 1063092168
TAMAÑO
2.5
MB

Más libros de Roberto D’Ingiullo

Björn Borg e John McEnroe Björn Borg e John McEnroe
2017
Roger Federer. Perché è il più grande Roger Federer. Perché è il più grande
2015