L'operazione guru L'operazione guru

L'operazione guru

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Publisher Description

Da sette anni un piano distruttivo, sotto il pretesto fiscale, è stato attuato contro di me, contro tutto ciò che in quarant’anni ho potuto, con migliaia di altre persone, fondare e costruire: imprese, case editrici, associazioni, centri scientifici, culturali, artistici, musei viventi. Ormai quasi tutto è stato distrutto o tolto. Anche la salute. Anche la vita di molti. Nessun diritto civile è stato rispettato. Nessuna verifica è stata condotta. Nessun contraddittorio.
È stato inseguito un fantasma, il fantasma del dominus, del guru, dello stregone. E la materia intellettuale è divenuta demoniaca e criminale. Una persecuzione vera e propria. Un processo totalmente demonologico.
Questi sette anni sono stati oltre ogni strazio, contro ogni diritto, contro ogni legge. Io li considero come un immenso investimento, benché costretto all’immobilismo e alla paralisi. Io combatto per valorizzarli. Combatto “contro ogni speranza”. L’idea di riuscire è assoluta. 

In questo libro: come è sorto e come è stato perseguito il piano distruttivo fino alla sentenza assurda, quali sono i motivi di appello e qual è la realtà intellettuale di oltre quarant'anni di Movimento cifrematico.

Armando Verdiglione (www.armandoverdiglione.com) è scrittore, inventore della cifrematica, la scienza della parola, promotore del "secondo rinascimento" in Europa e nel pianeta, fondatore del Movimento cifrematico internazionale.

GENRE
Professional & Technical
RELEASED
2016
8 April
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
410
Pages
PUBLISHER
Spirali
SIZE
241.4
KB

More Books by Armando Verdiglione

Les jardins d'automne Les jardins d'automne
1985
La psychanalyse, cette aventure qui est la mienne La psychanalyse, cette aventure qui est la mienne
1979
La violence (1) La violence (1)
1978
Généalogie de la politique (2) Généalogie de la politique (2)
1978
Parola mia Parola mia
2016
La dissidence freudienne La dissidence freudienne
2014