2084 2084

2084

Dio, l’Intelligenza Artificiale e il Futuro dell’Umanità

    • $299.00
    • $299.00

Descripción editorial

Vivremo presto una situazione simile al controllo globale del Grande Fratello descritto da George Orwell in “1984”?
Non serve essere scienziati per capire come gli effetti della tecnologia riguardino tutti noi, rendendoci, di fatto, spettatori di una realtà in continua evoluzione che ci incuriosisce, ma che resta imprevedibile nei suoi effetti futuri.
Il matematico, filosofo e autore best seller John C. Lennox esamina le implicazioni più profonde alla base dello sviluppo dell’intelligenza artificiale, dei sistemi di sorveglianza e della cibernetica da un’inedita prospettiva teologica e spirituale.
Alla luce del messaggio di Gesù e delle profezie bibliche, il professor Lennox affronta, con rigore ed equilibrio, il pensiero e le opere di intellettuali che escludono Dio dal passato e dal futuro dell’umanità. 2084 mostra come la visione cristiana del mondo, correttamente compresa, può fornire vere risposte in una società che sta cambiando profondamente.
 

GÉNERO
Informática e Internet
PUBLICADO
2021
23 de junio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
242
Páginas
EDITORIAL
ADI-MEDIA
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
1.5
MB
Disparando contra Dios Disparando contra Dios
2016
¿Puede la ciencia explicarlo todo? ¿Puede la ciencia explicarlo todo?
2020
El principio según el Génesis y la ciencia El principio según el Génesis y la ciencia
2018
2084 2084
2022
Seven Days That Divide the World Seven Days That Divide the World
2011
2084 2084
2020