• 3,99 €

Publisher Description

In questo terzo volume del corso di Premiere Pro CC approfondiremo e analizzeremo altre proprietà delle clip video per poi spostarci nella sezione che riguarda l’audio.



Direttamente dalla Timeline scopriremo tutte le proprietà delle clip e le funzioni che consentono di intervenire su di esse in maniera rapida ed efficace, permettendoci di gestirle nel migliore dei modi tramite pochi passaggi. 



Premiere offre una gestione dell’audio superiore a molti altri software di editing video professionale. Come sappiamo, un video di altissima qualità spesso risulta insignificante o fastidioso se è accompagnato da un audio disastroso. Mentre un video di qualità anche mediocre, se montato come si deve e corredato di un ottimo mixaggio audio, può restituire grandi risultati.



Quando tratteremo in questo volume sarà propedeutico per le esercitazioni che andremo a compiere. Troverai infine i link per poter effettuare il download dei materiali. 





L'autore



Diplomatosi attore nel 1999 presso il Conservatorio Teatrale “La scaletta”, dopo i primi anni dediti alla recitazione per numerosi spettacoli teatrali, cortometraggi e film indipendenti, si laurea presso il D.A.M.S. di Roma Tre in regia cinematografica e televisiva. Oggi le sue energie sono concentrate sull’arte della regia, sia teatrale sia cinematografica.

Ha scritto e diretto documentari, cortometraggi vincitori di vari premi e numerose opere teatrali. Ha inoltre diretto e realizzato il making-off del film horror “Tulpa” di Federico Zampaglione. Attualmente è presidente dell’associazione OVERLOOK.

GENRE
Computing & Internet
RELEASED
2014
December 30
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
140
Pages
PUBLISHER
Area51 Publishing
SIZE
5.1
MB

More Books by Massimiliano Zeuli